giovedì 7 gennaio 2010

Chi è Serena?

Aggiornata la sezione del "Chi è?" con l'aggiunta del profilo di Serena.

Andate subito a conoscere la nostra autrice!













Serena, detta Sere per gli amici , su questo blog rappresenta l’anima del Custumer Support. Ufficio molto spesso sottovalutato, é in realtà il vero front office dell’azienda! Se non hai pazienza o meglio coraggio mi spiace, ma non fa per te… Qui se ne sentono di tutti i colori e in tutte le lingue! Ma è per questo che mi piace!
Trentenne, ma mi dicono: “Sul serio?”, single e iniziano: “Ma come è possibile?”, amo lo sport (il ballo in particolare), attiva, adoro viaggiare, apprezzo l’attività  dinamica dell’ufficio gare dove ho imparato ad essere sempre in pista!
Alla continua ricerca di nuovi stimoli e creativa per natura, dopo la  pittura ad olio su tela, non potevo non cimentarmi anche nelle vignette! (Grazie Salvo!).
Finta timida, laureata in lingue, amo il contatto con i clienti e so apprezzare la diversità e le stranezze di alcuni!
Sì, perché le battute che scrivo nei fumetti non sono inventate, sono veri dialoghi intercorsi con la nostra clientela. Quindi non ho bisogno di grandi sforzi di immaginazione perchè ho un repertorio che sembra più assurdo che possibile… La gente a volte è pazza! Ma è proprio questo il bello!

Nessun commento:

Posta un commento