Carissimi amici,
vi aggiorno sull'esito del concorso Libero Mobile Awards dedicato ai siti in formato mobile.
Purtroppo il nostro blog, pur avendo superato alla grande la prima parte del concorso dove tutti i nostri amici di Facebook ci hanno votato e ci hanno fatto vincere la testa della classifica nella categoria Humor e divertimento, non ha superato le aspettative della giuria.
In compenso ho avuto modo di scoprire tanti siti interessanti, non solo quelli che hanno vinto, ma anche chi non ha neanche superato la prima fase. E nello stesso tempo abbiamo fatto così tanto tam-tam che abbiamo trovato un sacco di amici in più!
Quindi niente soldini e niente pubblicità! Già mi vedevo sulle spiagge di Acapulco a vendere cioccolate calde ai turisti tedeschi... e invece ce ne staremo chiusi nelle nostre case, una lucina accesa e una matita in mano pronti a sfornare il prossimo fumetto! :)
Ma in fin dei conti è proprio questo che ci piace fare!
E ricordate che questo 26 novembre ci aspetta un venerdì di festa per anticipare di un giorno il compleanno di Salvo il sistemista e, contemporaneamente, il primo anno di EssereSalvo.it!
Finisco per ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto, quelli che ci hanno condiviso, chi ci ha detto e continua a dirci "Mi piace", chi ci ha lasciato commenti e anche chi insiste che io sono bello dentro (il mio radiologo...). Ma soprattutto i colleghi fumettisti, la Sere e Marco che imperterriti continuano a divertirsi con me su questo fantastico blog!
Ciao e grazie a tutti!
Il vostro SalvoSisteMista! :)
quindi porti le pizzette? :)
RispondiEliminanooooooo! le pizzette, no!!!
RispondiEliminaperò chissà... magari per venerdì mi viene qualche bella idea! :)
Io ci provo!! ma tu, carissima Lise, ci porteresti qualcosa fatto da te? ;)
se riesco volentieri!
RispondiEliminaAlla fine il bello dei concorsi è anche il fatto di conoscere gente (siti) nuova...
RispondiElimina@Claudio: soprattutto quando perdi!! :)
RispondiEliminascherzo! è stata una bella esperienza, ed essendo la prima, mi sono parecchio divertito! :D
@lise! Grazie mille! Ovviamente, io non riuscirò a preparare nulla... nella mia vita ho sempre lavorato come assaggiatore!
RispondiEliminaProvo a recuperare qualche dolcetto all'Esselunga!! (così mi salgono i punti fragola!).
Di certo non invito tutta l'azienda ma qualche dolcetto qua e là mi piacerebbe distribuirlo per condividere insieme questo bel traguardo! :))