mercoledì 23 novembre 2011

Tradimenti

Se non vuoi tradire le mie aspettative allora clicca sulla striscia per ingrandirla

2 commenti:

  1. parole Sante!
    la mia capa mi chiede se voi sistemisti siate tutti cosi'? tu puoi darci una parola di conforto nonche' di speranza? ciao grazie per la tua ilarita'!

    RispondiElimina
  2. AHAHAH! io non lo so se i sistemisti sono tutti così! io ne conosco di simpatici e antipatici. Ma sono certo che la percezione che molti utenti hanno nei confronti del loro sistemista sia quantificata in relazione a quanto tempo ci mette il proprio PC ad accendersi e da quanti documenti si è "mangiato" nell'ultima settimana!
    Sapete cosa vi dico? invitate il vostro sistemista al caffè e non fategli domande tecniche, richieste di supporto o favori personali. Scambiateci due battute e se alla fine del caffè non siete riusciti a sganciargli un mezzo sorriso o una mezza battuta allora è evidente che ha bisogno di un corso di aggiornamento su www.esseresalvo.it (pubblicità occulta) e che dovrà sostenere una chiacchierata al caffè la settimana dopo. Se non arriva con almeno 2 battute allora non c'è più niente da fare: voi licenziate il vostro sistemista, io smetto di fare fumetti e vengo io a lavorare con voi! mi prendete? dai!! mi prendete? mi prendete? vi mando un CV a fumetti! XD
    Ciao ciao! :D

    RispondiElimina